Uomini e Donne, Veronica abbandona il trono? Tutte le anticipazioni (1 / 2)

Uomini e Donne, Veronica abbandona il trono? Tutte le anticipazioni

Potenziale bomba in arrivo su Uomini e Donne: Veronica non sarebbe più convinta di rimanere sul trono della fortunata trasmissione di Maria De Filippi. Lo scrive “Il Vicolo delle News”, che come sempre ha ottenuto informazioni in anteprima: alcune redattrici erano presenti alla registrazione del 27 novembre e, come succede da anni, hanno diffuso il contenuto online diversi giorni prima della messa in onda.

Molti sanno che Veronica Burchielli ha iniziato come corteggiatrice di Alessandro Zarino. Con l’ex tronista la fine è stata burrascosa: Zarino aveva scelto Burchielli, salvo poi dire di voler “conoscere altre ragazze”. Dopo che Veronica ha abbandonato la trasmissione per il dispiacere, Zarino ha fatto lo stesso. Ma la donna era convinta che Zarino non fosse sincero, per cui non ha mai voluto provare a costruire una relazione con lui a telecamere spente.

Dopo qualche settimana, il primo colpo di scena: Veronica è stata ingaggiata da Maria De Filippi come tronista: “Fregatene di quello che pensa Alessandro, fai la tronista. Tu ci credi davvero. È meglio che lo faccia tu che ci credi. Te lo meriti per come ti sei comportata e perché hai detto no ad Alessandro. Se tu avessi detto di sì, non avrei creduto a niente di ciò che hai detto””.