Sonia Lorenzini, ex U&D, replica furiosa sulle voci del flirt con Damante (1 / 2)

Sonia Lorenzini, ex U&D, replica furiosa sulle voci del flirt con Damante

Con le sue dichiarazioni rilasciate durante il programma Tommy Talks condotto da Tommaso Zorzi, il giornalista Gabriele Parpiglia aveva confermato in un certo senso i rumors su una presunta relazione tra Sonia Lorenzini e Andrea Damante, quando quest’ultimo era però già impegnato con Giulia De Lellis. Il giornalista aveva anche lasciato intendere di aver sentito che la De Lellis e Sonia, prima buone amiche, avessero litigato proprio per questo motivo.

 

Dopo qualche ora dalla pubblicazione dell’intervista, la Lorenzini ha pubblicato una Instagram Stories al vetriolo per mettere le cose in chiaro:

“Volevo giusto dire qualcosina, visto che hanno sempre parlato tutti e se non mi sono espressa prima non è perché non volessi parlarne, ma semplicemente perché non mi interessava. Io sono abituata a non risolvere le cose sui social, ma i fatti miei li risolvo privatamente. Purtroppo, ragazzi, mi hanno insegnato che quando le persone vogliono credere a qualcosa o agli asini che volano non c’è niente da fare.

“Io posso dire la mia, tu la tua e possono o meno credere alla cosa. Poi si parte con la tiritera che c’è sempre l’altra faccia della medaglia, che siamo personaggi pubblici e via dicendo. Le solite tre min*****e che si usano, soprattutto quando si pensa a guardare la vita degli altri anziché prima guardare la propria”.
La Lorenzini ha poi attaccato anche Zorzi, reo di aver simulato un conato di vomito facendo vedere la sua foto: