Accuse di Tina Cipollari e Giorgio Manenti: “Ecco perché Gemma Galgani rimane a Uomini e Donne” (1 / 2)

Accuse di Tina Cipollari e Giorgio Manenti: “Ecco perché Gemma Galgani rimane a Uomini e Donne”

Al trono “over” di Uomini & Donne le cose non cambiano. O almeno Gemma Galgani sembra inamovibile. La tronista sembra non riuscire a trovare l’uomo adatto a lei. Dopo il lungo tira e molla con Giorgio Manetti, la Galgani ha deciso ufficialmente di lasciar perdere il suo corteggiatore storico. Un sentimento reciproco tra l’altro. Manetti ha abbandonato Uomini e Donne da diverso tempo.

Un’altra circostanza che non è cambiata in questi mesi è la forte antipatia che Tina Cipollari prova nei suoi confronti. È tutto spettacolo, questo è chiaro, e quindi spesso si esagera con le parole e le azioni. Ma le dichiarazioni dell’opinionista del programma di Maria De Filippi contro la Galgani sono al limite del disprezzo.

In una recente intervista a NuovoTV Tina Cipollari ha attaccato Gemma per l’ennesima volta: “Gemma è falsa. Ormai ha visto che tutto questo funziona. È cambiata molto da quando è arrivata al programma. Prima era una povera vecchietta che girava sconsolata. Ora vuole imitare Marylin Monroe”. Anche durante il programma le due si “beccano spesso”.