Francesco Chiofalo attacca Chiara Ferragni: “Non è un buon esempio”, ma il motivo è discutibile (1 / 2)

Francesco Chiofalo attacca Chiara Ferragni: “Non è un buon esempio”, ma il motivo è discutibile

Chiara Ferragni è sempre stata il bersaglio di haters e personaggi più o meno famosi che l’accusavano di qualsiasi cosa: dal look sbagliato, ai piedi troppo grossi fino a cose più gravi come le insinuazioni che la bella influencer non sia una buona madre. Ormai è abituata a tutto, insomma. Ma questa volta non ha praticamente fatto nulla per meritarsi un attacco del genere, visto che è stata mezionata a caso nel tentativo di sviare l’attenzione verso qualcun altro.

 

La lingua affilata questa volta è quella di Francesco Chiofalo ex concorrente di Temptation Island che ha criticato l’imprenditrice digitale per i soldi che spende nelle borse. (borse che in realtà le vengono anche regalate da stilisti ed atelier affinchè le sfoggi nelle sue uscite pubbliche?)
Lenticchio, dopo essere stato criticato da alcuni fan per un video in cui lo si vede fingere un amplesso con un peluche, ha prima provato a giustificarsi spiegando che si trattava solo di uno scherzo.

Poi, a caso, fa il nome di Chiara Ferragni spiegando che se veramente bisogna trovare un esempio negativo, è lei. E il motivo?

Rispondendo ad alcune domande che gli sono arrivate su Instagram ha voluto chiarire quell’episodio del peluche dopo che un fan aveva lasciato un commento che recitava: “Ma non ti vergogni del video in cui facevi finta di sco****i quel pupazzo di cane” .

La risposta di Chiofalo: