Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno una relazione poliamorosa: spunta un’altra ragazza (1 / 2)

Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno una relazione poliamorosa: spunta un’altra ragazza

 Bella Thorne, la ragazza di Benjamin Mascolo, ha stupito parte dei suoi fan presentando su Instagram la sua nuova fidanzata, Alex Martini. E il cantante del duo Benji&Fede le ha fatto anche i complimenti: “Voi ragazze siete proprio carine” scrive Benjamin commentando la foto che ha fatto scalpore. Tutto finito quindi con la bella attrice? Niente affatto! I due non hanno mai nascosto di essere in una relazione poliamorosa.

 

I due sembrano non patire la gelosia e sarebbero molto felici, nonostante la “terza incomoda” (Chissà se ce ne sia anche una quarta, o un quinto!?)
Bella non molto tempo fa aveva parlato della sua storia con Benji: “Lui dice che sono stata io a contattarlo commentando una sua foto su Instagram. Non è andata proprio così, ma lasciamoglielo credere, dai.”

 “In ogni caso quella volta ci scambiammo i numeri di telefono e volevamo vederci, ma ogni volta che Ben capitava a Los Angeles io ero a lavorare da qualche altra parte, e quando sono venuta in Italia non c’era lui…”.
Ad un certo punto, però, i due si sono incontrati al festival di Coachella: “Al nostro primo appuntamento gli ho fatto una sorta di questionario, il gioco delle 21 domande. Tipo: “Qual è la tua posizione preferita? La tua più grande insicurezza? Il cibo che ami di più?”.