Celebrity Hunted Italia: molti vip sono spariti dai social. Ecco di cosa si tratta (1 / 2)

Celebrity Hunted Italia: molti vip sono spariti dai social. Ecco di cosa si tratta

Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché. Francesco.
Questo messaggio, anche abbastanza allarmante a dire il vero, è stato lasciato questa mattina da Francesco Totti sul suo account Instagram. I fan dell’ex capitano della Roma hanno reagito tempestandolo di domande. Alcuni, preoccupati per la sua salute, hanno addirittura pensato a qualcosa di brutto legato alla sua misteriosa sparizione.

 

Ma in realtà si tratterebbe solo di un teaser a un reality a cui Francesco Totti, insieme ad altri vips, prenderà parte nelle prossime settimane. Si chiama Celebrity Hunted e vanta diverse edizioni internazionali.

Il format sbarcherà anche in Italia su Amazon Prime Video a partire dal 2020 e consiste in una sorta di “caccia alle celebrità”. I partecipanti vips dovranno sfuggire ad ex poliziotti, ex militari ed esperti di informatica che li cercheranno con ogni mezzo possibile.

 

Le riprese si stanno svolgendo in gran segreto. Si sa che sono iniziate pochi giorni fa, ma il cast e la lista dei partecipanti non sono stati ancora rivelati. Eppure alcuni nomi dei Vips che verranno coinvolti si possono già dedurre, dato che oltre a Francesco Totti in tanti altri hanno condiviso lo stesso messaggio sui social: Claudio Santamaria, Cristiano Caccamo, Costantino Della Gherardesca, Fedez, Luis Sal e Diana Del Bufalo.