Justin Bieber lascia commenti piccanti e dice di essere innamorato di un ragazzo famoso (1 / 2)

Justin Bieber lascia commenti piccanti e dice di essere innamorato di un ragazzo famoso

Justin Bieber si è innamorato di un uomo? Diversi tabloid americani hanno così interpretato i (tanti) messaggi piccanti lasciati dal famoso cantante a Cody Simpson.
“Il tuo corpo è il paese delle meraviglie.”
“Sono perso per te.” “Mi sono innamorato”
“Wow” “Tu stai conoscendo me, io te”  Solo alcuni dei messaggi lasciati sotto le foto in costume all’attuale flirt di Miley Cyrus. Esternazioni che hanno fatto impazzire il gossip statunitense che da anni sostiene che il cantante sia omosessuale.

In passato Bieber è stato “paparazzato” diverse volte in compagnia di un presunto amante. Su tutte, ci sarebbe stata un’amicizia abbastanza sospetta che legava il cantante al pastore Carl Lentz che all’epoca fece sorgere molte domande. Addirittura secondo alcuni siti i due si sarebbero scambiati effusioni in pubblico (un bacio in bocca in piscina e un bacio sulla guancia per strada)- Una pagina Facebook pubblicò anche un video dei due che è subito diventata virale e moltissimi siti stranieri hanno iniziato a parlare di “storia d’amore”.

 

Justin era molto legato a Carl, tanto che i due per mesi sono stati avvistati sempre insieme. Il cantante avrebbe anche rinviato tappe del tour e impegni “per motivi religiosi”.
Probabilmente i messaggi con Simpson sono solo un modo scherzoso per prendersi gioco del collega. Bieber sembra infatti molto innamorato di sua moglie Hailey Baldwin