La terribile vicenda di una coppia di fidanzati ha rovinato per sempre quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita. Un uomo di 36 anni, Brad Parker, che nella vita era anche uno scalatore professionista, chiede la mano della sua amata Jainee proprio dalla vetta di una montagna. Quale miglior luogo visto che questa è la passione di entrambi? E così, il coraggioso Brad prepara tutta la scena; aveva infatti organizzato una scalata con alcuni amici e colleghi in un posto bellissimo, al Parco nazionale di Yosemite, in California, a cui avrebbe partecipato anche la sua fidanzata.
Durante la scalata il giovane ha quindi consegnato l’anello alla sua Jainee, che è rimasta visibilmente sorpresa ma molto felice. Così, dopo qualche momento di commozione e di tenerezza, i due avevano cominciato le operazioni di discesa, oramai considerati di routine vista l’esperienza dei due scalatori. Purtroppo però, qualcosa non è andato per il verso giusto: Brad è volato giù ed è andato a schiantarsi vicino ad una strada asfaltata. La tragedia è stata inevitabile; sono tuttora in corso le indagini per appurare le cause della sua morte. Si presume che sia sceso più in fretta del dovuto, forse emozionato dal momento della consegna dell’anello, e che qualche gancio sia andato fuori posto. Disperazione e angoscia si sono impadroniti della fidanzata, che ancora non riesce a credere che il suo fidanzato non ci sia più. I due avevano sognato quel momento per tanto tempo e finalmente era arrivato, ma il destino ha deciso di separarli per sempre.
La coppia era molto affiatata; gli amici dei due giovani sono increduli e i colleghi che avevano organizzato insieme a Brad questa scalata, non capiscono cosa possa essere successo e come mai un uomo così abile come Brad sia potuto cadere nel vuoto. Parenti e amici sono profondamente addolorati e la loro attenzione è rivolta adesso a Jainee, che invece di organizzare il matrimonio ora deve pensare al funerale. Una vicenda molto triste, che ha gettato nello sconforto tutti coloro che frequentavano i due e che ammiravano la loro voglia di stare insieme e di volersi bene.