Si ubriaca ad un battesimo a Manchester e si ritrova a Ibiza. Ora rischia il lavoro (1 / 2)

Si ubriaca ad un battesimo a Manchester e si ritrova a Ibiza. Ora rischia il lavoro

Non è la prima volta che leggiamo di storie di persone decisamente ubriache che inconsapevolmente prendono un volo per una località balneare da sogno. L’ultima vicenda del genere è successa pochi giorni fa, tra l’Inghilterra e la Spagna. Manchester – Ibiza, per l’esattezza, è il viaggio effettuato da una 32enne residente a Salford, una città che si trova nella contea di “Greater Manchester”.

La protagonista si chiama Rachel Wynn. Domenica 18 agosto la donna era andata ad un battesimo e al rinfresco successivo alla funzione religiosa aveva decisamente esagerato con l’alcool. Tornata a casa, secondo il suo racconto, ha ricevuto il messaggio di una sua amica che la invitava ad andare con lei ad Ibiza per festeggiare il compleanno. Rachel non ha esitato un attimo e si è recata all’aeroporto della sua città insieme a lei.

Giunta in aeroporto ha acquistato un biglietto per un volo diretto per Ibiza. Durante il tragitto avrebbe “dormito tutto il tempo”. Giunta in territorio spagnolo, la signora Wynn si è resa conto che quel viaggio le avrebbe creato qualche problema con il datore di lavoro. “Ho subito cercato un volo di ritorno ma non c’era nulla”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA