Temptation Island, Katia gelosa di Vittorio, molto vicino a una Tentatrice (1 / 2)

Temptation Island, Katia gelosa di Vittorio, molto vicino a una Tentatrice

Anche per questa estate Mediaset propone ai suoi spettatori un bel po’ di intrattenimento leggero. Da qualche giorno è cominciata la sesta edizione di “Temptation Island”. Siamo alla terza puntata e, come al solito, i colpi di scena non mancano. Il reality in questione mette alla prova la fedeltà delle coppie: da una parte ci sono fidanzate e fidanzati, dall’altra tentatori e tentatrici,

Il motivo ufficiale per cui la gente partecipa a uno show del genere è per “testare la solidità della coppia”. Naturalmente uscire in TV, su un reality Mediaset, rende anche famosi. Ma questo è un altro discorso. Una delle coppie più apprezzate di quest’anno è quella formata da Katia e Vittorio. Lei è stata ribattezzata “la fotonica” e al momento risulta la più simpatica per il pubblico.

Più e più volte Katia ha detto che a suo avviso “Vittorio si deve svegliare”. Dalle parole si è passati ai fatti: nel corso della terza puntata Vittorio si è lasciato “tentare” da Vanessa, arrivando quasi al bacio. I due sono stati “molto vicini” per diversi minuti, al punto che Katia Fanelli è improvvisamente diventata gelosa.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA