Follia Balotelli: offre duemila euro ad un fan per convincerlo a lanciarsi in mare con la vespa (1 / 2)

Follia Balotelli: offre duemila euro ad un fan per convincerlo a lanciarsi in mare con la vespa

Per molti è uno dei più grandi talenti inespressi del calcio italiano, per altri è solamente un immaturo che non crescerà mai. Purtroppo Mario Balotelli si è reso di nuovo protagonista di un episodio sui generis che rischia di compromettere la sua carriera definitivamente.
L’attaccante ex Inter e Milan ha proposto una scommessa ad un suo fan: “Duemila euro se ti butti a mare col motorino.”

Lo sfondo è quello del litorale di Mergellina, a Napoli. L’uomo, un titolare di un bar della zona, accetta non senza contare i soldi offerti da Balotelli. Non si sa mai. E così parte la follia, con tanto di persone ad incitare il “concorrente” della stupida sfida di Balotelli.

Dopo un attimo di titubanza l’uomo si butta. L’ex attaccante del Marsiglia è contento, il suo nuovo capriccio è stato soddisfatto da chi per un motivo o per un altro ha accettato i suoi soldi.

Il video della sfida è stato caricato sul suo account instagram ed ha ricevuto già più di un milione di visualizzazioni. Tra i commenti, centinaia di insulti, qualche risata e tanti consigli al bomber di “mettere la testa a posto una volta per tutte”.

Consigli inutili, probabilmente per un ragazzo che ha conosciuto la ribalta troppo presto e che ormai è condannato a ripetere sempre gli stessi errori di giudizio.