Temptation Island, l’ex concorrente denuncia: “Quest’anno le coppie si sono messe d’accordo” (1 / 2)

Temptation Island, l’ex concorrente denuncia: “Quest’anno le coppie si sono messe d’accordo”

L’ex concorrente di Tempation Island, Raffaela Giudice, ha denunciato il gioco sporco che le coppie dell’edizione 2019 starebbero portando avanti. Secondo lei, quest’anno i partecipanti al reality sarebbero meno genuini, come se avessero già in mente cosa accadrà dopo la fine dei 21 giorni in Sardegna. In altre parole: si sarebbero messi d’accordo. Un indizio sarebbe la velocità con la quale le fidanzate si sono interessate ai tentatori.

 

Sono scioccata per come le coppie stanno vivendo questa edizione di Temptation Island.” Ha detto Raffaela intervistata da Fanpage.it.
La ragazza ha il presentimento che le coppie si erano già lasciate prima di entrare nel villaggio.
Se si sono accordati già prima di entrare sarebbe terribile, anche nei confronti della redazione.”

Secondo Raffaela l’avrebbero fatto per inseguire la fama e il successo sui social che stanno avendo i protagonisti delle precedenti edizioni. 

“Nella nostra edizione le cose andarono ben diversamente.” spiega l’ex concorrente.
I ragazzi di questa stagione, invece, sembrano mirare tutti a quello che arriva dopo Temptation Island, i follower, l’indotto economico.” Rafaela si è detta realmente preoccupata per le sorti del programma che a causa del comportamento delle nuove coppie potrebbe chiudere definitivamente.
Una polemica, come le ricorda Fanpage, aveva però investito anche una coppia della sua edizione di Temptation Island.