Il dramma di Angelo Sanzio: “Mi sono inguaiato per colpa della chirurgia” (1 / 2)

Il dramma di Angelo Sanzio: “Mi sono inguaiato per colpa della chirurgia”

Molte persone sostengono che la chirurgia estetica migliori le nostre vite. Chi non si sente sicuro/a del proprio aspetto va “sotto i ferri” per eliminare quell’imperfezione che causava così tanti complessi di inferiorità. Ma non mancano i casi di persone amaramente pentite di aver fatto il cosiddetto “ritocchino”. In certi casi, a onor del vero, la colpa è del medico che non ha usato i prodotti adatti.

A questa categoria appartiene senza dubbio Angelo Sanzio, diventato famoso tra gli italiani che guardano la tv grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Sanzio aveva un’ossessione: quella di assomigliare a Ken, il personaggio delle bambole Mattel fidanzato/marito della iconica Barbie. Come gli amanti del trash sanno esiste già un Ken umano. Lui, umilmente, si proponeva come il “Ken Italiano”.

Insomma altissimo livello. Da qualche settimana, però, Angelo Sanzio ha cambiato aspetto. Per necessità. Come spiegato durante un’intervista a “Novella 2000”, poche settimane fa il Ken Italiano si è recato da un medico di fiducia. “Mi ha tastato il volto e ha trovato della anomalie all’altezza dei miei zigomi”.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA