Emma Marrone difende Carola Rackete ed i diritti dell’umanità. Le minacce: “Ti devono violentare” (1 / 2)

Emma Marrone difende Carola Rackete ed i diritti dell’umanità. Le minacce: “Ti devono violentare”

Emma Marrone è una delle cantanti nate dal seguitissimo talent show di Maria De Filippi “Amici”. Tanti i successi di questa giovane artista fra cui anche una vittoria al Festival di Sanremo con il brano “Non è l’inferno”, una canzone che parla di diritti, di umanità, di dignità.

Ed è proprio per aver difeso questi principi che negli ultimi mesi Emma è stata vittima di minacce ed offese pesantissime.

Già qualche mese fa, la cantante ha dovuto fare i conti con un commento davvero incredibile di un consigliere comunale di Amelia della Lega, Massimiliamo Galli, il quale all’appello della giovane ragazza di aprire i porti, andando quindi contro la proposta di Matteo Salvini di chiuderli, avrebbe detto: “Faresti bene ad aprire le tue c… facendoti pagare per esempio”.

Alcuni hater hanno invece colpito la cantante nei giorni scorsi con una nuova ventata d’odio per un post pubblicato sui social con la seguente descrizione: 

 

“Solo una parola. Vergogna. Il fallimento totale dell’umanità. L’ignoranza che prende il sopravvento su valori e rispetto di ogni essere umano. Stiamo sprofondando in un buco nero. Che amarezza”