Ecco la pillola che trasforma la puzza delle flatulenze in odore di cioccolato e fiori (1 / 2)

Ecco la pillola che trasforma la puzza delle flatulenze in odore di cioccolato e fiori

Una compagnia francese sostiene di aver inventato una pillola che rende il profumo delle flatulenze gradevole. L’inventore si chiama Christian Poincheval, residente nella città di Gesvres, nella Francia occidentale. Secondo Poincheval, grazie alle sue pillole, i gas di quelle che nell’italiano di tutti i giorni chiamiamo scoregge possono avere il profumo di rose o di cioccolata.

Ebbene sì, qualcuno sembrerebbe aver trovato una soluzione per rendere la cacca profumata, sempre detto nell’italiano di tutti i giorni. La pillola, tra l’altro, sarebbe in commercio da oltre 10 anni. Il suo inventore ha dichiarato si può acquistare già dal 2007. Lo ha scritto il sito web della compagnia per cui lavora, la Lutin Malin.

C’è anche scritto che si tratta di una pillola “interamente naturale”, nel senso che il contenuto di medicine o sostanze chimiche è del tutto assente. Si tratta di “supplementi dietetici basati su ingredienti naturali” che renderebbero i nostri “gas di scarico” profumati. Se fosse vero sarebbe una grande invenzione.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA