Simone Coccia, l’ex gieffino posta le immagini del suo trapianto di capelli: “Fate ciò che vi rende felici” (1 / 2)

Simone Coccia, l’ex gieffino posta le immagini del suo trapianto di capelli: “Fate ciò che vi rende felici”

Nella giornata di ieri, Simone Coccia Colaiuta, ex concorrente del Grande Fratello e compagno della deputata Stefania Pezzopane, ha documentato un momento speciale per lui. L’ex gieffino è volato in Turchia, ad Instanbul, dove si è sottoposto ad un trapianto di capelli.

Un intervento neanche di poco conto, visto che è durato circa otto ore e mezza, secondo quanto rivelato dallo stesso su Instagram.

Simone però si è detto felice per il risultato. Il compagno della Pezzopane non ha avuto nessuna vergogna nel rendere pubblico questo suo percorso e anzi ha invitato i suoi follower a compiere scelte coraggiose per raggiungere la felicità. Simone ha voluto documentare con diverse foto quei momenti convinto che in questo modo potrà dare coraggio anche ad altri uomini che hanno lo stesso problema ma che a causa del giudizio degli altri non effettuano il trattamento che li renderebbe felici.

 

 Buongiorno a tutti, ciò che vedete è il trapianto dei capelli che ho effettuato ieri pomeriggio. Il motivo per il quale ho deciso di rendere pubblica questa foto, è perché non bisogna assolutamente vergognarsi di aver fatto un passo così importante, ma soprattutto la mia pubblicazione l’ho fatta per dar forza a tutti coloro che vorrebbero fare il mio stesso passo, ma ostacolati dal giudizio altrui che spesso e volentieri portano a non fare ciò che si vorrebbe.

 

(continua nella prossima pagina)