Dopo tre anni, la famiglia scopre che il loro cane è in realtà un orso bruno (1 / 2)

Dopo tre anni, la famiglia scopre che il loro cane è in realtà un orso bruno

A volte tra animali si può fare confusione. Molte persone non sanno distinguere un alligatore da un coccodrillo, ad esempio. O una tartaruga di terra da una marina. Una famiglia cinese, invece, si è accorta soltanto dopo qualche anno che al posto di un cane aveva adottato un orso nero. Tra l’altro una razza in pericolo di estinzione.

La famiglia residente nella provincia dello Yunman ha spiegato di aver adottato un cane durante una vacanza nel 2016. Erano convinti di aver preso un cucciolo di mastino tibetano, ma la realtà era ben diversa. La scoperta è arrivata qualche mese fa, quando l’animale ormai risiedeva da oltre due anni nella casa di proprietà del signor Su Mou.

Come se ne sono accorti? Notavano che passava il tempo ma l’animale non smetteva di crescere. E che soprattutto diventava sempre più vorace. Stando a quanto riportato da alcuni quotidiani online, l’animale mangiava ogni giorno un cartone di frutta e due secchi di pasta. Che i cani amino mangiare è innegabile, ma forse non hanno uno stomaco abbastanza grande per tutto quel cibo.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA