Francesca Cipriani: “Salvini è un vero uomo, mi ha scombussolata con il suo sguardo. Mi piacerebbe prendere un caffè con lui” (1 / 2)

Francesca Cipriani: “Salvini è un vero uomo, mi ha scombussolata con il suo sguardo. Mi piacerebbe prendere un caffè con lui”

Francesca Cipriani rivela: “Salvini uomo vero, mi ha scombussolata col suo sguardo”

 

Ospite ad Un Giorno da Pecora, Francesca Cipriani parla di Matteo Salvini: “È un vero uomo, mi ha scombussolata con il suo sguardo. Mi piacerebbe prendere un caffè con lui”.

La bella showgirl, Francesca Cipriani, è stata ospitata ad Un Giorno da Pecora su Rai Radio1 ed ha parlato di Matteo Salvini e del loro primo incontro di persona.

La Cipriani ha rivelato di aver incontrato per la prima volta il segretario della Lega e vice premier, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, entrambi erano stati invitati come ospiti. In quell’occasione, gli aveva fatto i complimenti per il suo operato: “Finalmente l’ho conosciuto è stato molto bello: mi sono congratulata con lui, per le sue idee, il mio sogno è che diventi sindaco di Milano“.

 

Francesca Cipriani ha parlato molto bene del leader della Lega ed ha fatto una piccola confessione “Ho detto a Matteo Salvini: “Ti stimo molto, sei un vero uomo”. Lui mi ha ringraziata con quel sorriso a 360 denti, dal vivo è molto affascinante. Mi ha provocato uno scombussolamento. Mi piacerebbe prendere un caffé con lui, anche solo per un’amicizia, è una persona che stimo molto”. Già in passato, Francesca aveva espresso il suo pensiero su Matteo Salvini:È una persona semplice e umile, apprezzo le persone così“.