Gwyneth Paltrow: “Per un matrimonio perfetto basta vedersi 4 volte a settimana” (1 / 2)

Gwyneth Paltrow: “Per un matrimonio perfetto basta vedersi 4 volte a settimana”

Un’attrice molto famosa ha rivelato che, a suo avviso, il matrimonio ideale non è quello che prevede una convivenza 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Secondo Gwyneth Paltrow, infatti, la verità sta nel mezzo: massimo quattro giorni a settimana insieme al marito. L’ex di Chris Martin, cantante dei Coldplay, da qualche mese è sposata con Brad Falchuk.

In una intervista recente al “Sunday Times” la bionda attrice ha svelato che uno dei motivi della sua unione molto solida con il produttore sta proprio nel fatto che i due si vedano solo quattro volte a settimana. L’attrice oggi ha 46 anni. Quando è in compagnia di Falchuk, vive in una casa negli Hamptons, una delle città più famose dello Stato di New York che attira molti personaggi famosi.

Suo marito trascorre i restanti tre giorni in una casa poco lontana, per stare insieme ai suoi due figli, Isabella e Brdoy, avuti da una precedente relazione, quella con la sua prima moglie Suzanne Bukinik. A consigliare alla bella attrice di dormire insieme al suo marito solo per metà settimana è stato il suo “insegnante di intimità”. E sarebbe un consiglio azzeccato: la Paltrow garantisce che in questo modo “ognuno ha i suoi spazi”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA