Il conto shock in un bar a Roma, Paola Comencini mostra lo scontrino: “75 euro, un covo di ladri” (1 / 2)

Il conto shock in un bar a Roma, Paola Comencini mostra lo scontrino: “75 euro, un covo di ladri”

Il conto salatissimo in un bar di Roma, Paola Commencini pubblica lo scontrino su Facebook: “75 euro, un covo di ladri”

 

Indignazione sui social, prezzi troppo alti nei bar di Roma: Paola Comencini pubblica lo scontrino su Facebook.

Non ci sono dubbi, Roma è una delle città italiane più turistiche al mondo, quindi è normale che i prezzi nei ristoranti, nei bar e in tutte le attività per il pubblico, siano alti.

 

Paola Comencini ha voluto pubblicare sul suo profilo Facebook, il conto shock di un bar di Roma. Paola è una scenografa e costumista figlia dello storico regista Luigi, ha due sorelle Francesca e Cristina, anch’esse registe molto note. La Comencini si era recata in un bar in zona Vaticano, precisamente in via della Conciliazione, su Facebook ha scritto: “Eravamo al lavoro, non avevamo alternative e siamo finite in questo covo di ladri“.

 

Insieme ad altri due amici, ha ordinato un piatto a testa di prosciutto e melone, una bottiglietta di acqua minerale e due lattine di Coca Cola, ad un prezzo di 25 euro a testa. Paola, molto arrabbiata, ha pubblicato anche lo scontrino e il prezzo è davvero sconcertante: 15 euro per il cibo, 6 euro per la Coca Cola, 3,50 per mezza bottiglia d’acqua e ben 11 euro per il servizio.