Ecco il brick di vino da borsetta che puoi portare al mare o in piscina (1 / 2)

Ecco il brick di vino da borsetta che puoi portare al mare o in piscina

Il vino è la bevanda preferita dagli italiani. Anche all’estero, comunque, il Nettare degli Dei ha un numero elevatissimo di fans. Solitamente, però, le bottiglie di vino non  risultano facili da portare con sé per via della loro stessa struttura. Innanzitutto si tratta di recipienti di vetro che hanno bisogno di un cavatappi o di un apribottiglie per poter essere aperte.

Ma, si sa, la tecnologia da che mondo è mondo risolve problemi e rende la vita più facile agli esseri umani. Da questa estate gli amanti del vino potranno gustarsi un sorso di rosso o di bianco in maniera più comoda rispetto a quella solita. L’estate del 2019 sarà ufficialmente quella dei gadget per avere il vino a portata di mano.

Da qualche settimana su Instagram sempre più gente sta apprezzando i bricchetti High Key. Niente più cavatappi o bicchieri di vetro troppo ingombranti: con questi speciali brick basta svitare il tappo per potersi godere qualche sorso di vino anche sotto il sole (bella combinazione per chi vuole realmente staccare la spina dalle preoccupazioni quotidiane!).

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA