Francesca De Andrè rischia di essere squalificata dal Grande Fratello: il bestemmione in diretta tv (1 / 2)

Francesca De Andrè rischia di essere squalificata dal Grande Fratello: il bestemmione in diretta tv

Francesca De Andrè è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più controverse dell’edizione numero 16 del Grande Fratello. Durante il reality avrebbe bestemmiato facendosi beccare dalle telecamere. A dire il vero nessuno ha ancora la certezza che le parole attribuitele siano effettivamente quelle. L’audio è abbastanza disturbato, ma secondo alcuni la bestebbia sarebbe udibile indistintamente. Ma andiamo con un po’ d’ordine:

Nel corso di uno sfogo (l’ennesimo) contro Malgioglio, la concorrente si sarebbe lasciata scappare un bestemmione. Ad un certo punto, la nipote di Faber, avrebbe esclamato “Po**o Dio!”. In tantissimi hanno segnalato la bestemmia agli autori del programma, chiedendo sia squalificata dal reality di Canale 5. Con molte probabilità in queste ore i responsabili del Grande Fratello starebbero valutando il da farsi.

 

Francesca De Andrè è stata l’epicentro di diverse polemiche, a partire dal suo ingresso all’interno della casa del GF16, fortemente osteggiato dal papà Cristiano. Dopo le prime controversie, Dori Ghezzi, la storica compagna di Fabrizio De Andrè, ha dedicato alcune parole molto dure nei confronti della nipote.
“Faccia quel che vuole. Parlare di questa vicenda non serve a molto, perché non cambierà le cose. E’ una situazione che non mi fa piacere: Fabrizio non meritava una escalation familiare di questo tipo. Momenti felici in famiglia? E chiaro che ce ne sono stati“