Prati gate, la verità della Perricciolo: “Mark Caltagirone non esiste, abbiamo fatto una cosa tremenda…” (1 / 2)

Prati gate, la verità della Perricciolo: “Mark Caltagirone non esiste, abbiamo fatto una cosa tremenda…”

Ancora caos totale sul caso Mark Caltagirone. Sono diversi mesi che i siti e le trasmissioni di gossip ne parlano incessantemente. Il presunto compagno di Pamela Prati esiste o no? Poche ore fa è arrivata la testimonianza di una delle protagoniste della vicenda, una delle burattinaie. Pamela Perriccione ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage in cui ha spiegato nel dettaglio la vicenda e gli sviluppi più recenti.

Partiamo dall’inizio: “Avevo detto a Pamela Prati che al mio ristorante veniva spesso un uomo che chiedeva di lei. Si chiamava Marco e non viveva in Italia. Pamela ha iniziato a scambiare messaggi con questa persona e a me ha detto di aver conosciuto un imprenditore italiano che viva all’estero”. La domanda a cui tutti vogliono una risposta, però, è: Mark Caltagirone esiste?

La risposta della Perricciolo non lascia spazio a dubbi: “No, non esiste, questo è chiaro. Non c’è stato alcun amtrimonio con la Prati perché non c’era nemmeno l’uomo”. Ma quindi cos’è successo?In agenzia avevamo alcuni profili falsi, li abbiamo usati per fare questa grandissima cavolata. Non so dirvi ora di preciso chi li ha utilizzati. Li creammo tanti anni fa. Ci sono serviti per vari scopi, sia per avvicinare persone, sia per gioco”.

CONTINUA NELLA APGINA SUCCESSIVA