Fa fumare il figlio di 11 mesi e pubblica il video su Instagram: madre sommersa di insulti (1 / 2)

Fa fumare il figlio di 11 mesi e pubblica il video su Instagram: madre sommersa di insulti

Negli ultimi giorni in Spagna si è discusso a lungo di un video oggettivamente controverso. Una madre di un bambino di 11 mesi residente a Madrid ha postato su Instagram un video in cui il piccolo fuma una sigaretta. Il fumo fa male, come recitano le mille diverse scritte sui pacchetti. Per un bambino di nemmeno un anno, poi, con un corpicino così fragile, gli effetti sono se possibile ancora più nocivi.

Il video della madre madrileña che mette una sigaretta in bocca al suo bebè è diventato virale a fine maggio ed ha destato scalpore. Si vede chiaramente la donna che afferra una sigaretta accesa e fumante e la posiziona tra le labbra del piccolo. Quest’ultimo, però, lo fa cadere. Sua madre, non contenta, lo raccoglie da terra e gliela appoggia di nuovo in bocca.

Com’era prevedibile, molti dei suoi followers non hanno perso nemmeno un minuto per farle notare che aveva appena compiuto un gesto decisamente sconsiderato. Il video è diventato virale ed è arrivato anche ad altre persone che non conoscevano la donna madrileña in questione. Dopo aver ricevuto decine di messaggi simili tra loro, la madre ha risposto, giustificandosi, sempre sul suo profilo Instagram.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA