Uomini e Donne, ex corteggiatore coinvolto in un terribile incidente: la sua morte filmata da una GoPro (1 / 2)

Uomini e Donne, ex corteggiatore coinvolto in un terribile incidente: la sua morte filmata da una GoPro

Tragedia in Valdarno: la comunità di Montevarchi si è stretta attorno alla famiglia Fabiano Vitucci, il ventinovenne deceduto nel pomeriggio di venerdì a causa delle ferite riportate a seguito di un tremendo incidente sul ponte dell’Arno.

Fabiano era noto al pubblico televisivo per aver partecipato (quattro anni) fa al programma pomeridiano di Canale 5 “Uomini e Donne“, condotto da Maria De Filippi.

L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della sua salma per ulteriori accertamenti. Secondo quanto riportato dai giornali locali, Fabiano sarebbe rimasto schiacciato sotto le ruote di un furgoncino dopo essere caduto dalla sua Kawasaki 750.

Nelle prossime ore, il conducente del furgone, un Daily Iveco, potrebbe essere indagato per omicidio stradale. Al momento gli inquirenti starebbero analizzando la scena dell’incidente per non lasciare niente al caso.

Secondo la prima dinamica sembrerebbe che l’uomo alla guida del furgoncino non avrebbe potuto in alcun modo evitare di investire il giovane.

I testimoni che hanno assistito all’incidente hanno raccontato alle forze dell’ordine di aver visto la motocicletta perdere aderenza con l’asfalto dopo un sorpasso. Il veicolo che stava sopraggiungendo non è riuscito a frenare in tempo per evitare l’impatto.