Incidente hot per Diletta Leotta: salta il bottone della camicia, il web ringrazia (1 / 2)

Incidente hot per Diletta Leotta: salta il bottone della camicia, il web ringrazia

Diletta Leotta è sicuramente la giornalista sportiva più sexy d’Italia. Con più di 4 milioni di follower su Instagram, la conduttrice di DAZN è un’icona di bellezza che riesce sempre a stupire tutti con i propri outfit. Una foto in palestra o a lavoro e i suoi fan si scatenano nei commenti. La situazione peggiora se addirittura ci scappa l’incidente sexy ad alimentare la fantasia…

 

La bellissima conduttrice ha pubblicato un video tra le storie di Instagram per promuovere una sua comparsata in radio, ma tutti si sono concentrati su un particolare: la sua camicia era praticamente sbottonata e lasciava scoperto un magnifico decoltè. Tanto è bastato per aizzare (in tutti i sensi) gli utenti che la seguono quotidianamente sui social. Dai commenti più imbarazzanti a quelli d’affetto, tutti gli uomini sembrano essere ai piedi di Diletta.

 

D’altronde lei non ci tiene a nascondere le sue bellissime forme, risaltate talvolta da una camicetta attillata talvolta da un outfit più sportivo. Ormai sul web è nato un vero e proprio culto per questa dea di bellezza che quest’anno ha conquistato i telespettatori di DAZN non solo per il sex appeal, ma anche per la sua simpatia. Insomma, una donna che tutti vorrebbero avere al proprio fianco.