Migliaia di persone hanno scoperto di avere lo stesso neo e ora credono sia una cospirazione (1 / 2)

Migliaia di persone hanno scoperto di avere lo stesso neo e ora credono sia una cospirazione

In questi anni il web ci ha abituati a stranezze e mode bizzarre, quindi non dovremmo più stupirci se, da qualche parte nel mondo, nasce un nuovo movimento fondato su basi poco scientifiche o ai limiti dell’assurdo. E no, questa volta non ci riferiamo ai terrapiattisti. Migliaia di persone, soprattutto donne, hanno scoperto di avere lo stesso neo sul polso e ora credono sia frutto di una cospirazione.

 

 Il tutto ha avuto inizio quando una utente di Twitter, di nome Aaryn Whitley, ha postato una foto chiedendo: “Ragazze…anche voi avete un neo al centro del polso o è un mito?
Nello stesso post, la Whitley ha condiviso 4 foto di polsi che presentavano il “neo” incriminato, scattate a sue conoscenti. Il suo post è diventato subito virale ed ha raccolto oltre 30.000 commenti. Tra questi, tantissimi contenevano foto di altre utenti che avevano scoperto di avere lo stesso neo, nello stesso punto.

Chiaramente qualcuno ha provato a far raggionare tutte queste utenti spiegando loro che in realtà si trattava solo di un caso, ma in un’epoca come questa in cui le verità che conosciamo vengono continuamente messe in discussione in tante si sono suggestionate a tal punto da iniziare a credere che fosse frutto di una cospirazione e non di una coincidenza.