Pamela Prati a “Chi l’ha visto?” in versione vittima: non parla ma piange per le truffe romantiche. Scoppia la polemica (1 / 2)

Pamela Prati a “Chi l’ha visto?” in versione vittima: non parla ma piange per le truffe romantiche. Scoppia la polemica

Pamela Prati ospite a Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli: “Il nostro invito è una provocazione”.

Pamela Prati ieri è stata ospite nel programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?“, Federica Sciarelli ad inizio trasmissione, ha voluto subito chiarire: “Criticateci, ma solo dopo aver visto questo programma“. Ricordiamo che Pamela Prati in questi mesi è finita al centro delle notizie di gossip e addirittura di cronaca dopo aver dichiarato in diretta tv che avrebbe sposato un imprenditore di nome Mark Caltagirone.

 

Dopo mesi di bugie, Pamela ha confessato che il suo fidanzato non è mai esistito e ha dichiarato di essere vittima di una truffa. Proprio per questo motivo, la showgirl è stata invitata nel programma per parlare di truffe romantiche. Ma il popolo del web non è stato d’accordo con l’invito e fin da subito si è scatenata la polemica.

Quando è stata annunciata la presenza di Pamela Prati a “Chi l’ha Visto?“, la redazione si è ritrovata sommersa dalle critiche. Il segretario e membro della Commissione Vigilanza, Michele Anzaldi, ha dichiarato:

“Dovrebbero chiamare le persone che vengono truffate sul serio, gli anziani, non Pamela Prati”. Il direttore di Rai3, ha subito spiegato che la soubrette non avrebbe ricevuto nessun compenso per la sua ospitata. Ma questa precisazione non è bastata molti utenti si sono scagliati contro il programma: “Abbiamo sempre considerato Chi l’ha visto? come l’ultima vera trasmissione da servizio pubblico“. 

Prima di parlare delle truffe romantiche, Federica Sciarelli ha esordito: “Tutti parlano di Pamela Prati, ma nessuno parla delle donne invisibili, che non fanno parte del mondo dello spettacolo e che sono anche loro delle vittime”.