Massimo Giletti attacca la tv di Barbara d’Urso: “Per me l’informazione è altro. Lei è l’esasperazione del nulla” (1 / 2)

Massimo Giletti attacca la tv di Barbara d’Urso: “Per me l’informazione è altro. Lei è l’esasperazione del nulla”

Massimo Giletti attacca Barbara D’Urso: “E’ l’esasperazione del nulla”

 

Massimo Giletti dice la sua su Barbara D’urso e i suoi programmi. Come reagirà la conduttrice di Canale 5?

Il conduttore di Non è l’Arena si scaglia contro la conduttrice di canale 5 Barbara D’urso. Al settimanale “Chi”, Massimo Giletti ha fatto delle dichiarazioni pesanti nei confronti della conduttrice ed ha criticato il suo modo di fare televisione.

“Per me l’informazione è altro, non voglio polemizzare con chi fa una tv anche di successo, ma sono contro l’esasperazione dialettica del nulla. Una certa morbosità può produrre effetti negativi su chi non ha gli strumenti per filtrare la realtà” ha detto Massimo Giletti. Qualche giorno fa, durante la sua trasmissione su La 7, ha fatto scalpore una sua frase.

Il giornalista aveva bacchettato i suoi ospiti in studio che mentre discutevano, si sovrapponevano, a quel punto ha tirato in ballo la collega Barbara D’urso: “Avete fatto un corso dalla d’Urso?”. Chissà cosa penserà Barbara D’urso su questa frecciatina lanciata dal suo collega Giletti.

Nonostante gli attacchi e le critiche, non possiamo non affermare che Barbara D’urso rimane una conduttrice di successo, i suoi programmi sono molto seguiti da sempre.