Manila Gorio e Francesca Giuliano, botte in strada subito dopo “Pomeriggio 5” (1 / 2)

Manila Gorio e Francesca Giuliano, botte in strada subito dopo “Pomeriggio 5”

Gli amanti del trash italiano possono esultare: nella giornata di ieri c’è stato uno scontro tra titane/i della tv spazzatura. Sia verbale che fisico. Le protagoniste sono la trans Manila Gorio e la “maggiorata” Francesca Giuliano. Le due erano ospiti alla trasmissione di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque”, durante la quale hanno avuto un’accesa discussione, finita poi con una rissa vera e propria.

Le due, fino a poco tempo fa, si consideravano anche amiche. Il motivo per cui sono arrivate alle mani è un ragazzo conteso, tale Chando Erik Luna. La trans aveva scritto in un post sui social che “una vera amica non si dovrebbe permettere di invitare un ragazzo a mangiare un gelato e finire per mettergli quasi la lingua in bocca”.

La Gorio, arrabbiata per quello che considera un tradimento a tutti gli effetti, aveva poi aggiunto che un comportamento del genere da parte della Giuliano non era tollerabile e nemmeno meritevole di perdono: “Io non perdono un gesto simile, stai alla larga di Chando Erik Luna!”, si concludeva il post della trans.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA