Elena Santarelli, la lettera del figlio Giacomo guarito dal tumore: “Sei una mamma speciale, grazie per quello che fai per me” (1 / 2)

Elena Santarelli, la lettera del figlio Giacomo guarito dal tumore: “Sei una mamma speciale, grazie per quello che fai per me”

Elena Santarelli, la lettera di suo figlio Giacomo guarito dal tumore nel giorno della festa: “Sei una mamma speciale”

 

La showgirl, commossa, ha voluto condividere su Instagram la lettera ricevuta da suo figlio Giacomo che ha sconfitto il tumore: “È regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio”.

Elena Santarelli ha voluto condividere la lettera ricevuta da suo figlio Giacomo in occasione della festa della mamma.

Conosciamo tutti la storia del piccolo Giacomo, un bambino che nella sua tenera età ha dovuto fare i conti con una battaglia difficile: il tumore.

Dopo mesi di sofferenze, lotte e dolori, finalmente la sua battaglia è stata vinta e proprio Elena Santarelli ha voluto annunciare questa bella notizia a tutti i suoi followers e fans. La showgirl, attraverso un post Instagram, ha dichiarato:

“Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi. Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in “follow up”!”. Ha voluto lei stessa testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tutte quelle persone che come lei hanno dovuto affrontare una malattia terribile: