Max Pezzali, matrimonio a 51 anni. Sposa la sua migliore amica Debora e smentisce la sua “Regola dell’amico” (1 / 2)

Max Pezzali, matrimonio a 51 anni. Sposa la sua migliore amica Debora e smentisce la sua “Regola dell’amico”

Max Pezzali si sposa a 51 anni con la sua migliore amica Debora Pelamatti (e smentisce la “sua” ‘Regola dell’amico’)

 

Il loro matrimonio si è celebrato il 29 aprile a Villa Necchi alla Portalupa, Max Pezzali ha sposato la sua migliore amica Debora smentendo così la sua “Regola dell’amico”. Questo è il suo secondo matrimonio e Max Pezzali ha rivelato al settimanale Chi che con la sua sposa condivide le stesse radici, per questo motivo in questi anni è diventata la sua migliore amica.

 

Fiori d’arancio per il cantante Max Pezzali, un matrimonio lontano da fotocamere e occhi indiscreti. Pezzali ha sposato in gran segreto la sua compagna bresciana ed è riuscito a non svelare niente fino a qualche giorno fa. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile lo scorso 29 aprile a Villa Necchi, in provincia di Pavia, davanti a pochi invitati. Ad ufficializzare le loro nozze è stato Alessandro Cattaneo, ex sindaco della città natale di Pezzali.

La coppia è lagata da 3 anni ed insieme hanno deciso di fare il grande passo sorprendendo tutti. Prima di conoscersi, Max Pezzali aveva da poco divorziato dalla sua prima moglie Martina. Il loro matrimonio era durato pochi anni ed insieme hanno avuto il loro figlio Hilo nato nel 2008, nonostante il divorzio, i due continuano ad avere un buon rapporto: “La mia ex moglie e io abbiamo un solo obiettivo la serenità di nostro figlio. Per noi non esiste la verità del papà che si scontra con quella della mamma. Seguiamo le stesse regole“.