La pagina di UNO risponde ufficialmente su Twitter: “Non puoi rispondere ai +2/+4 con altri +2/+4” (1 / 2)

La pagina di UNO risponde ufficialmente su Twitter: “Non puoi rispondere ai +2/+4 con altri +2/+4”

Ricordate il gioco UNO? Arriva una notizia sconvolgente: non puoi rispondere ai+2/+4 con altri +2/+4

 

La nostra infanzia è rovinata, la pagina ufficiale del gioco UNO risponde ufficialmente su Twitter: “Non puoi rispondere ai+2/+4 con altri +2/+4”.

Sono tante le amicizie rovinate dall’accumulo di +2 e +4 durante il gioco UNO. Immaginiamo che molti di voi abbiano giocato almeno una volta nella loro vita, dovete sapere che avete giocato nella maniera sbagliata!

A darne conferma è l’account ufficiale Twitter del gioco di carte riprodotto da Mattel e creato da Merle Robbins nel 1971. Ha comunicato che non si può rispondere ai +2 o +4 con altri +2 e +4 accumulando così le carte per l’ignaro giocatore successivo.

Questa regola vale anche con il Cambio Giro o per il Salta Turno. La nostra infanzia è stata rovinata da questa notizia!

 

Le regole del gioco UNO

Vediamo qualche informazione in più su questo gioco. Come già detto, UNO è un gioco di carte statunitense prodotto da Mattel e creato da Merle Robbins nel 1971. Possono variare da 2 a 10 i giocatori per ogni partita, le carte non sono collezionabili e sono numerate da 0 a 9, sono di colore Rosso, Giallo, Verde e Blu ma ci sono delle carte bonus che permettono di stravolgere la partita.