Ilary Blasi insultata su Instagram: “Sei un mostro, povera ignorante”. E arriva la risposta di Francesco Totti: “E tu sei un demente” (1 / 2)

Ilary Blasi insultata su Instagram: “Sei un mostro, povera ignorante”. E arriva la risposta di Francesco Totti: “E tu sei un demente”

Ilary Blasi attaccata su Instagram: “Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”. Totti la difende

 

La conduttrice televisiva ha ricevuto un commento davvero offensivo sotto il post dedicato alla sua piccola Isabel, è intervenuto suo marito Francesco Totti per difenderla.

La moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, è stata presa di mira su Instagram da un utente.

L’ex conduttrice de Le Iene ieri pomeriggio ha pubblicato una foto di sua figlia Isabel che giocava con i Lego, il post è stato invaso da tanti commenti carini ma è apparso uno davvero sgradevole rivolto alla madre: “Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante“.

 

Ilary Blasi insultata su Instagram: “Sei un mostro, povera ignorante”. E arriva la risposta di Francesco Totti: “E tu sei un demente”

 

Questo è stato un vero e proprio insulto gratuito, ovviamente l’hater si è nascosto dietro un profilo fake, ed ha attirato l’attenzione anche dell’ex calciatore Francesco Totti che ha voluto subito replicare.

 

Ilary Blasi è stata criticata e insultata su Instagram ma ci ha pensato suo marito a difenderla

Il dirigente giallorosso ha scritto un commento molto semplice e diretto: “E tu invece sei un demente”, con tanto di faccine che fanno l’occhiolino, a ricalcare quanto sia stato inappropriato quel commento. Come dargli torto?