Spoilera il finale di Avengers all’ingresso del cinema: picchiato (1 / 2)

Spoilera il finale di Avengers all’ingresso del cinema: picchiato

I fan della Marvel di tutto il mondo da qualche giorno non fanno che parlare del finale di Avengers: Endgame. Tra di loro c’è anche chi non l’ha ancora visto e probabilmente rimedierà nel weekend appena iniziato. Chi non ha ancora avuto modo di andare al cinema sta cercando di stare lontano dai cosiddetti spoiler, ovvero le informazioni fondamentali che, letteralmente, rovinano il film a chi non l’ha ancora visto.

Purtroppo gli stupidi sono sempre esistiti, da che mondo è mondo, e qualcuno in maniera ingannevole nei giorni scorsi ha rivelato quel dettaglio fondamentale del finale di Avengers. Sia sui social che offline. A uno di loro, un giovane residente ad Hong Kong, però, l’insolenza è costata molto cara. Qualcuno lo ha picchiato brutalmente, procurandogli alcune ferite evidenti al volto.

Secondo quanto riportato da AsiaOnline, infatti, una persona appena uscita dalla sala dove aveva finito di vedere il film della Marvel avrebbe urlato ai presenti in attesa di entrare il finale shock. Qualcuno non gli ha creduto, qualcuno si è limitato a guardarlo malissimo, qualcuno lo ha insultato pesantemente e qualcun altro, senza pensarci troppo, lo ha riempito di pugni.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA