Ciao Darwin 8 rischia di chiudere in anticipo: Bonolis è stato denunciato dagli animalisti (1 / 2)

Ciao Darwin 8 rischia di chiudere in anticipo: Bonolis è stato denunciato dagli animalisti

Nel tripudio generale, lo scorso venerdì è andato in onda in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento con Paolo Bonolis e il programma Ciao Darwin 8. La coppia Bonolis-Laurenti ha saputo, come sempre, fare incetta di shares, arrivando addirittura a superare la Corrida in onda su Rai 1. Successo incredibile anche sui social, con moltissimi telespettatori che hanno commentato la serata sui propri account e sulle pagine.

Tuttavia quello che si può considerare uno dei programmi tv di Canale 5 più famosi disempre potrebbe chiudere anticipatamente questa edizione, nonostante il riscontro positivo di pubblico: è di qualche ora fa la notizia che il conduttore Paolo Bonolis e il programma sono stati al centro di una polemica innalzata da numerosi animalisti che sul web hanno fatto sentire la propria voce.

 

Secondo le prime indiscrezioni, un’associazione animalista avrebbe infatti deciso di denunciare il conduttore romano e il programma Ciao Darwin 8.

Agli animalisti non sarebbe andata giù la scena dei maiali, protagonisti della prova di coraggio dell’ultima puntata andata in onda. Lì in effetti tali animali erano stati rinchiusi dentro a un recinto, all’interno del quale i concorrenti dovevano cercare degli oggetti per vincere la prova.