Luke Perry, le sue ceneri verranno sparse nel suo luogo preferito (1 / 2)

Luke Perry, le sue ceneri verranno sparse nel suo luogo preferito

La prematura scomparsa di Luke Perry ha spezzato il cuore di milioni di fan di tutto il mondo che si sono ritrovati improvvisamente a piangere uno degli attori più amati degli anni ’90.
Oggi si apprende che per il lungo saluto alla star di Beverly Hills 90210 le sue ceneri verranno sparse in un luogo da lui molto amato: il suo ranch.

Nel 1994 l’emergente Luke Perry interpretava in «8 secondi di gloria» un giovane campione di rodeo. Un film che resterà impresso per sempre nei ricordi dell’attore americano, tanto che fu proprio in quel periodo che iniziò ad interessarsi all’agricoltura e all’allevamento del bestiame. Un anno dopo, nel 1995, decise di acquistare una fattoria nel paesino di Vanleer, nel Tennessee, con oltre 150 ettari di campi.
Vi ha vissuto per oltre vent’anni, tra un set e l’altro.

 

Sarà proprio in questo luogo che le sue ceneri troveranno riposo: “Amava quel luogo più di qualunque altro”, spiega portale TMZ, il primo a diffondere la notizia.
Luke Perry è scomparso lo scorso 4 marzo a causa di un ictus.
“È già stato cremato e ora le sue ceneri si trovano a Vanleer, nella contea di Dickson, pronte per un ultimo saluto”, rivela ancora il sito statunitense citando una fonte vicina alla famiglia.