Prato, la prof rimasta incinta dell’alunno 14enne si vanta con le amiche: “Visto come somiglia al ragazzino?” (1 / 2)

Prato, la prof rimasta incinta dell’alunno 14enne si vanta con le amiche: “Visto come somiglia al ragazzino?”

Una delle notizie più discusse in settimana nel nostro paese è senza dubbio quello della professoressa 31enne che ha avuto un figlio da un suo alunno 14enne. Va precisato che non si tratta di un’insegnante di ruolo, bensì di un’operatrice sanitaria a domicilio che arrotondava dando ripetizioni di inglese. La famiglia del ragazzino 14enne diventato padre la conosceva e si fidava di lei.

Ecco perché, avuta la conferma definitiva (prova del DNA) che il bambino nato da poco era il figlio del 14enne, la notizia è risultata scioccante un po’ per tutti. La donna in questione ha già un figlio, di quattro anni più piccolo rispetto al padre del suo secondogenito. È sposata dal 2007 (matrimonio avvenuto a 19 anni) ma mentre dava ripetizioni al 14enne se ne è innamorata e ci è andata a letto.

Il bambino nato da questa relazione ha più di sei mesi ormai, essendo nato ad agosto. Secondo voci di quartiere, nei suoi primi mesi di vita la professoressa andava in giro fieramente a dire frasi del tipo: “Visto come somiglia al ragazzino?”, riferendosi ovviamente al 14enne con cui aveva consumato diversi rapporti sessuali, tanto da rimanere incinta di lui.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA