Lavora in segreto per due anni per regalargli una carrozzina motorizzata: la sua reazione ha commosso tutti (1 / 2)

Lavora in segreto per due anni per regalargli una carrozzina motorizzata: la sua reazione ha commosso tutti

Due interi anni per regalare una gioia al suo più grande amico. Un adolescente di Caddo Hills ha trascorso due anni risparmiando più soldi possibile per comprare ad unl suo amico paraplegico una sedia a rotelle elettrica.
Tanner Wilson non sopportava l’idea che il suo amico Brandon fosse costretto a vivere utilizzando un vecchio modello di sedia a rotelle che gli rendeva la vita praticamente impossibile. Più volte lo ha visto in difficoltà anche in spostamenti che in teoria dovrebbero essere semplici, come per esempio cambiare aula o avvicinarsi alla lavagna. E così ha deciso in gran segreto di raccogliere soldi per aiutarlo.

 

 

A raccontare la loro storia è stato proprio l’istituto scolastico che frequentano i due:  “Vogliamo raccontarvi una storia che ci ha toccato il cuore. Un nostro alunno di nome Tanner ha raccolto soldi per due anni svolgendo piccoli lavori per il quartiere con un solo scopo: quello di rendere la vita più facile al suo grande amico Brandon regalandogli una sedia a rotelle elettrica nuova di zecca!.”

 

Parlando con la CNN , Tanner ha spiegato di aver avuto l’idea per ripagare Brandon per essere stato un così buon amico in questi anni: “Volevo ringraziarlo, sentivo che avevo bisogno di farlo. Brandon, è sempre stato lì per me”.
La madre di Tanner, Colleen Carmack, ha rivelato che suo figlio negli anni precedenti aveva vissuto momenti difficili a scuola. Dedicarsi con tanto amore a questo progetto segreto lo ha reso più maturo e sicuramente una persona migliore.