Venezia, atti osceni in luogo pubblico. La coppia è stata ripresa in un video dai passanti (1 / 2)

Venezia, atti osceni in luogo pubblico. La coppia è stata ripresa in un video dai passanti

Venezia, atti osceni in luogo pubblico. La coppia è stata ripresa in un video dai passanti. Scoppia la polemica sul web: “I vigili stavano a guardare”

 

 

Venezia, atti osceni in luogo pubblico. Una coppia di veneziani sorpresi a consumare un rapporto sotto il ponte di Calatrava. I ragazzi sono stati ripresi in un video dai passanti, ora il video sta spopolando sul web e su Whatsapp.

Una coppia di veneti di 36 anni è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico, i due sono stati sorpresi ad avere rapporti sotto il ponte di Calatrava a Venezia.

Il ponte si trova a pochi passi dal piazzale Roma molto frequentato dai turisti, questa vicenda è accaduta ieri sera notte, a testimoniare questa vicenda è un video che sta girando tra molti veneziani.

Entrambi non sono turisti ma lei è veneziana e lui è padovano, probabilmente presi da qualche bicchiere di troppo, i due hanno pensato di andare sotto il ponte della Costituzione progettato dall’archistar Santiago Calatrava e consumare un rapporto.

 

I due hanno trovato un angolo transennato chiuso da inferriate ma era ben visibile dai passanti, nel video si vede lui vestito e lei che si spoglia quasi completamente ed, incuranti di tutto e tutti, hanno consumato velocemente un rapporto.

Alcuni che si sono accorti della coppia, hanno subito avvertito i vigili urbani ma in poco tempo in tanti si sono avvicinati al luogo, non solo le forze dell’ordine.