In posa sul trono di ghiaccio, ma l’Iceberg si stacca: la nonnina va alla deriva (1 / 2)

In posa sul trono di ghiaccio, ma l’Iceberg si stacca: la nonnina va alla deriva

Elsa di Frozen, chi? C’è una nuova regina di ghiaccio in città! Si tratta di questa simpatica nonnina che ha rischiato la vita pur di scattarsi una foto su un cumulo di ghiaccio a forma di trono. Mentre era in posa, l’iceberg su cui poggiava si è staccato ed ha iniziato ad andare alla deriva mentre lei continuava a restare seduta. 

 

La protagonista di questa disavventura si chiama Judith Streng, una 70enne originaria del Texas, in visita alla laguna di Jökulsárlón in Islanda insieme al figlio Rod Streng. Madre e figlio hanno individuato questo blocco di ghiaccio a forma di trono e la 70enne ha implorato il figlio di scattarle una foto mentre ci si sedeva come se fosse una regina. Lo scatto perfetto da mostrare agli amici dopo le vacanze!

 

 “La natura l’ha ‘modellato’ come se fosse un posto facile su cui sedersi. Appena l’ho visto ho pensato solo a quanto potesse essere divertente sedercisi sopra”, ha detto Judith ad ABC News .
Quello che i due però non potevano immaginare è che ad un certo punto un’onda ha causato il distacco dell’iceberg su cui poggiava il trono di Judith che si è ritrovata in pochi istanti alla deriva, circondata dalle gelide acque della laguna.