Perugia: la partita al circolo degli anziani finisce a sediate. Pensionato al pronto soccorso (1 / 2)

Perugia: la partita al circolo degli anziani finisce a sediate. Pensionato al pronto soccorso

Partita di carte finisce in rissa: volano sediate al circolo degli anziani di Spoleto

 

Tutta colpa di un maledetto punto di primiera, sappiamo che gli anziani amano giocare a carte e quando si tratta di perdere, possono diventare tremendi. Questo è quello che è successo a Spoleto in un centro per anziani, un gruppo di pensionati stava giocando a carte ed è scoppiata una rissa.

Una vicenda quasi assurda quella che è capitata al centro anziani di Spoleto.

Un gruppo di vecchietti stava giocando a carte, probabilmente a scopa, tutto stava andando per il verso giusto fino a quando un punto di primiera avrebbe fatto scaldare gli animi, forse un po’ troppo.

Il gruppo di amici ad un certo punto ha iniziato ad alzare la voce e man mano la situazione si è fatta sempre più pesante fino a quando è scoppiata una rissa.

Uno dei giocatori si è armato di una sedia e l’ha scaraventa in testa, un altro giocatore è stato subito trasportato in ospedale, l’anziano rimasto ferito è stato subito medicato e gli infermieri gli hanno dato 4 punti di sutura in testa.

C’è da dire che calcolare il punto di primiera non è del tutto facile, soprattutto quando non è costituita dai 7 di ciascun seme di gioco.