Nadia Toffa, umiliata e insultata su Instagram: “Ridi, ridi tanto ad agosto non ci arrivi” (1 / 2)

Nadia Toffa, umiliata e insultata su Instagram: “Ridi, ridi tanto ad agosto non ci arrivi”

Nadia Toffa, umiliata e insultata su Instagram: “Ridi, ridi tanto ad agosto non ci arrivi”

 

Nadia Toffa continua ad essere insultata e criticata su Instagram, spesso si leggono commenti davvero cattivi da parte di haters e quello di oggi fa davvero accapponare la pelle. Un utente ha pensato di augurarle la morte, questa non è la prima volta purtroppo per Nadia.

 

 

Più volte abbiamo parlato di come la conduttrice de Le Iene Nadia Toffa venga insultata e criticata pesantemente sui social da parte di persone che non hanno un cuore e che fanno i forti solo perché si trovano dietro di una tastiera, la Toffa da più di un anno sta affrontando con coraggio una battaglia difficile, ovvero un tumore che ha scoperto in seguito ad un malore mentre si trovava a Trieste per registrare un servizio per il programma Le Iene.

 

Tantissime sono le persone che ogni volta le offrono sostegno, le danno coraggio e affetto sui social ma ci sono alcuni utenti cinici e malvagi che commentano i suoi post solo per riempirla di insulti e augurarle la morte.

Non molto tempo fa, Nadia Toffa aveva pensato anche di denunciare uno dei suoi haters che gli augurano la morte e durante un’intervista aveva spiegato che la scelta di farlo era dovuta non solo per lei ma anche per tutte quelle persone che si ritrovano nella sua stessa situazione e non riescono a passare sopra a questi commenti così cattivi.