Ufficiale: i gelati Kinder arriveranno anche in Italia a marzo (1 / 2)

Ufficiale: i gelati Kinder arriveranno anche in Italia a marzo

Questa volta non è stata una grossa sorpresa: i golosi bene informati se lo aspettavano. C’era già stato un periodo di sperimentazione in alcuni mercati europei lo scorso anno. È arrivata la conferma ufficiale: tra pochi giorni anche in Italia arriveranno gli attesissimi gelati Kinder. Si tratta di una collaborazione tra Ferrero e Unilever, multinazionale che è la proprietaria – tra le altre – anche del marchio Algida.

Alcune delle nuove proposte sono pensate in maniera specifica per i bambini. Ma, si sa, quando parliamo di dolci e gelati l’età è veramente un fattore ininfluente. Quanti adulti conosciamo che mangiano ancora i Plasmon o i Fruttolo? I nuovi gelati, ne siamo certi, piaceranno (e verranno mangiati da) anche a chi non è più ‘piccolo’ di età.

Passiamo ai nomi dei gelati che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero entrare in commercio nei primi di marzo, dunque veramente questione di pochissimo. Il Kinder Ice Cream Stick è un gelato sostanzialmente molto ‘semplice’ al latte e parzialmente ricoperto di cioccolato. Come suggerisce il nome ci sarà anche uno stecco, per un gelato che tra le novità del 2019 è indubbiamente quello meno appariscente.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA