Tutti invidiosi di Mari, la ragazza pagata 40mila euro per starsene sul divano a guardare serie tv (1 / 2)

Tutti invidiosi di Mari, la ragazza pagata 40mila euro per starsene sul divano a guardare serie tv

Alzi la mano chi non ha mai passato interi pomeriggi a guardare serie tv. Nessuno, eh? Insomma, immergersi pienamente in avventure fantastiche semplicemente standosene sul divano…è qualcosa che tutti vorrebbero fare a tempo pieno. Purtroppo nessuno ti paga per startene spaparanzato mentre guardi la tv. 
Nessuno…ammenochè tu non ti chiami Mari Burkinshaw, la vincitrice del premio Box Set Sabbatical di Now Tv!

 

La ragazza, una stilista di 29 anni originaria di Woolwich, a sud-est di Londra, ha partecipato il contest presentando un video molto divertente in cui si traveste nei suoi personaggi preferiti delle serie tv, Phoebe Buffay di FRIENDS e Donna Paulsen di Suits .

Il video è stato molto apprezzato sul web, tanto che Now Tv ha deciso di premiarla con un anno sabbatico pagato 40mila euro (35mila£) per stare semplicemente sul divano a guardare le serie tv dell’emittente televisiva.

 

Mari lavorava a tempo pieno per un marchio di moda. A gennaio ha deciso di dare un equilibrio alla propria vita diminuendo il carico di lavoro. Poi l’opportunità di prendersi un anno sabbatico facendo quel che gli piace di più.
Durante il suo discoro di premiazione, Mari ha detto: ” Lavoravo a tempo pieno in un ufficio, ero costretta a lunghi viaggi per andare a lavoro. Non avevo più tempo per intrattenere relazioni sociali. Ho deciso di lasciare tutto, questa era la mia occasione!”