Arrestato il ladro che rubava sempre la stessa macchina e la riportava indietro (1 / 2)

Arrestato il ladro che rubava sempre la stessa macchina e la riportava indietro

Arrestato il ladro che rubava sempre la stessa macchina e la riportava indietro

 

Prato, 31enne rubava sempre la stessa auto e la riportava indietro. Arrestato nella notte di mercoledì 20 Febbraio insieme ad un 45 enne.

È stato arrestato a Prato un uomo di origini cinesi di 31 anni insieme ad un connazionale. L’uomo aveva trovato le chiavi di una Fiat Idea e la usava per spostarsi di notte lasciandola poi regolarmente parcheggiata.

 

È successo a Prato un uomo di 31 anni cinese residente a Carmignano è stato arrestato la scorsa notte dalla polizia insieme ad un connazionale di 45 anni residente a Prato dopo un inseguimento che si è svolto tra via Valentini e via Bertini. Il 31enne aveva rubato più volte un’auto parcheggiata in strada ma l’ha sempre riportata indietro lasciandola nella zona dove la prendeva. Insomma, l’uomo utilizzava la macchina come car sharing, ovviamente in modo illegale.

 

Il proprietario dell’auto, una Fiat Idea, ha chiamato la polizia perché un paio di giorni prima aveva parcheggiato la sua macchina sotto casa e l’aveva ritrovata parcheggiata la mattina seguente poco distante da dove l’aveva lasciata. Il proprietario della Fiat Idea aveva smarrito le chiavi di accensione e vedendo quello che capitava, aveva capito che qualcuno le avesse trovate e che le usasse per prendere l’auto e andare in giro di notte.