Troppa passione per il negoziante 50enne: giovane donna si spoglia nel suo locale e rischia il TSO (1 / 2)

Troppa passione per il negoziante 50enne: giovane donna si spoglia nel suo locale e rischia il TSO

Spesso la passione non può essere controllata. Ci fa compiere qualcosa che un giorno ci farà pentire. In generale è un momento di sospensione dalla razionalità. Sono in molti a trovare tutto ciò romantico. Se l’intento della protagonista di questa vicenda era questo, beh, non ha sicuramente centrato l’obiettivo. La vicenda è avvenuta a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche. 

Qui, una bella donna di circa 30 anni si è presentata in un negozio del paese in minigonna e tacco 12 e avrebbe iniziato a spogliarsi davanti al titolare, un uomo di 50 anni. Evidentemente rifiutata, la donna avrebbe tentato di aggredirlo. Non è ancora chiaro se tra i due ci fosse stata una relazione o se l’attenzione della donna fosse stata catturata segretamente da tempo fino ad esplodere in questo estremo gesto di passione. 

Sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri e un’ ambulanza 118 della Croce Verde. Poco dopo è stata richiamata in zona anche una pattuglia della polizia municipale perché la donna sembrava così fuori di sè che per lei stava per essere ordinato un TSO, il trattamento sanitario obbligatorio. Era davvero ad un passo dal finire in TSO per la troppa passione!