Ha il cancro all’utero, il compagno la lascia perché non può fare l’amore (1 / 2)

Ha il cancro all’utero, il compagno la lascia perché non può fare l’amore

Gran Bretagna, le diagnosticano un cancro all’utero: il compagno la lascia, ecco svelato il motivo

 

Jessica ha scoperto di avere un tumore alla cervice, il suo compagno l’ha lasciata perché non potevano fare l’amore.

Una donna di nome Jessica Shaw, originaria di York in Gran Bretagna, aveva rapporti soddisfacenti con il suo fidanzato fino a quando la sua vita è completamente cambiata.

 

La donna ha scoperto di avere un cancro alla cervice ed è stata costretta a sottoporsi ad un intervento di esportazione dell’utero, ma la cosa forse più tragica è che il suo compagno l’ha lasciata perché non riusciva a restare troppo tempo senza fare l’amore.

Per due anni, Jessica non era riuscita ad avere rapporti con il suo fidanzato perché era troppo traumatizzata per quanto le era accaduto e per questo motivo la sua storia è finita.

 

Jessica aveva paura di avere intimità, aveva paura delle conseguenze che avrebbe avuto sul suo corpo anche se i medici stessi le avevano detto che era completamente guarita ed era riuscita a sconfiggere il tumore. La donna è mamma di 4 figli e lavora come infermiera, ad un giornale locale aveva dichiarato: “Il rapporto intimo è sempre stato una parte importante della mia vita. Non c’è dubbio che quella diagnosi abbia condizionato tutto ciò“.