Isola dei Famosi, imbarazzo in diretta: Paolo Brosio perde il costume (1 / 2)

Isola dei Famosi, imbarazzo in diretta: Paolo Brosio perde il costume

Momenti di altissima televisione durante la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi. In particolar modo durante la prova ricompensa dei due nuovi naufraghi Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez il livello del trash è salito alle stelle. I due neoarrivati hanno dovuto affrontare una prova molto particolare per poter entrare ufficialmente nel cast dei naufraghi: quella del ‘fango’. In estrema sintesi, dovevano recuperare dal fango gli altri concorrenti e -udite udite- pulirli.

A Soleil il compito di togliere la melma dal corpo degli uomini, a Jeremias da quello delle donne. Guardando le immagini, ci accorgiamo che se il fratello di Bélen e Cecilia Rodriguez ha cercato di essere il più rispettoso possibile ed ha evitato di avvicinarsi troppo alle parti intime o più delicate delle naufraghe, la Sorge non ha fatto lo stesso e non si è preoccupata più di tanto di risultare audace.

Insomma Soleil letteralmente senza freni, pur di raccogliere punti. Lo pensano anche le opinioniste. Entrambe hanno commentato: “Soleil è stata piuttosto spinta e toccava”. Il momento più memorabile è stato senza dubbio quello che ha visto protagonisti la Sorge, per l’appunto, e Paolo Brosio. Molti telespettatori hanno notato come l’amante di Dio abbia quasi perso le mutande per “colpa” di Soleil.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA