Avanti un altro, una insegnante di religione gela Bonolis: “Stia zitto, mi faccia parlare!” (1 / 2)

Avanti un altro, una insegnante di religione gela Bonolis: “Stia zitto, mi faccia parlare!”

Come spesso accade il programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis e il suo fido scudiero Luca Laurenti regala momenti di grande comicità. Gli italiani sembrano apprezzare: in media lo show attira 3-4 milioni di telespettatori al giorno. Durante la puntata andata in onda ieri nel tardo pomeriggio c’è stato un siparietto tra il conduttore Paolo Bonolis e una delle concorrenti, un’insegnante di religione.

La donna in questione è un nuovo personaggio che fa parte del gruppo capitanato da Miss Claudia. La prof è stata chiamata da un altro concorrente per una domanda a tema. Prima di “mettersi in gioco”, però, la religiosa si è scagliata contro Bonolis, Laurenti e gli autori del programma perché, a suo avviso, “Avanti un altro” dovrebbe essere più etico. Non le piace il tipo di comicità e le volgarità che, ogni tanto, vengono fatte o dette.

La donna ha cominciato a parlare proprio di questi temi e sembrava non volersi fermare, tanto che Paolo Bonolis dopo qualche minuto si è innervosito e le ha chiesto di essere breve, visto che bisognava andare avanti con il programma. Lei, però, ha disobbedito e ha gelato Bonolis dicendo: “Mi faccia parlare, stia zitto!”. Insomma attimi di pura follia.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA